Share |

La voce dei lettori

torna all'elenco

05/04/2012Tempo di Pasqua ... tempo di resurrezione

Sr. Giacinta Zambonati - Monache Clarisse Vallegloria - Spello (PG)


Ogni anno giunge velocemente il tempo primaverile della Pasqua e ci inebriamo dei profumi dell'Alleluia.

Il ricordo travolgente del Crocifisso ci commuove profondamente, con la mistica Cena dove rifulge la sublimità del Sacerdozio..
Anche il Suo cuore è stato raggiunto da questa ondata d' amore e trasformato in dono vivificato dalla luce del Cristo: esistenza trasfigurata, che fluisce nella vita quotidiana espandendosi in fioriture benefiche, sguardo attento alle speranze e alle necessità dei fratelli.
Lei ama con il Cuore stesso del Risorto!

Anche tra noi è sempre "acceso" il "roveto ardente" della Sua Carità e il trascorrere del tempo non l'ha mai "consumato"!
Le siamo immensamente grate per tutto il bene che costantemente ci riserva.!!
Ci ha colte di stupore e commozione anche la notizia della pubblicazione della nostra lettera sul Vostro Sito nella rubrica "Posta dei lettori",  facendoci sentire "parte viva" della grande "famiglia" del Sacro Cuore!

La nostra costante preghiera,che sola può esprimere ogni emozione e sentimento, trova un posto privilegiato tra le Sue attività apostoliche, affinchè il Fuoco Nuovo della Pasqua La rallegri con la pienezza dell'Amore, fecondo di energie copiose e Tenerezze Divine!
L'eco dei nostri auguri raggiunga gli orizzonti più ampi di ogni Suo desiderio e La colmi di ogni bene!

In questa unità di Fede, con la più rispettosa stima Ossequiamo, in Cristo, nostra Pasqua!

Sr. Giacinta Zambonati - sup. e Comunità