Share |

Visualizza la rete

|< « 1 2 3 4 5 » >|

Posted: 15/04/2017

Sabrina Di Marco

Benevento

Offro le mie preghiere per tutti coloro che soffrono nel corpo e nello spirito, per i poveri peccatori e per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

 

Posted: 14/10/2016

Jessica Pandolfo

Asolo

Chiedo umilmente preghiere affinché il colloquio di lavoro sostenuto l 11 ottobre porti i suoi frutti e finalmente io venga assunta. Ho molto bisogno di quel lavoro, sono 3 anni che sono disoccupata. Grazie di cuore.

 

Posted: 11/09/2016

Roberta Strobbe

Gesù abbi misericordia di me e dei miei cari e mantienici in salute. Grazie

 

Posted: 02/09/2016

luigi p. luigi p.

roma

per tutte coloro che stanno soffrendo come me per la mancanza di lavoro,per la salute e anche per problemi spirituali

 

Posted: 21/01/2017

Luciano Nunno

Foggia

Signore ti offro il mio essere,la mia volontà, il tempo che mi concedi,ti chiedo capacità di comprendere il tuo volere ,la forza per poterlo realizzare.So'che Io sono bravo a commettere il male ed allora stammi vicino perché se ho Te ho tutto Luciano

 

Posted: 16/03/2016

Pablo M. Micheli

CORRIENTES - ARGENTINA

Colegio Salesiano di Corrientes - Argentina Offro una preghiera per l'Opera Salesiana del Sacro Cuore, per i miei figli e per quelli che hanno più bisogno. "Amame cuando menos lo merezco porque es cuando más lo necesito.."

 

Posted: 28/07/2016

Parrocchia Sacro Cuore

Bellizzi

Sacro Cuore di Gesù via Torino, Bellizzi (Sa) Mio Signore, ti ringrazio per oggi, ieri, per il passato e per tutto ciò che hai fatto per la mia famiglia. Sia fatta sempre la tua volontà.

 

Posted: 29/08/2016

Anna Trotta

Giffoni Sei Casali

Sacro Cuore di Gesù -Bellizzi-(Sa) Madre vera, tienimi stretta a te, allontana da me ira, rancore ed aiutami ad essere capace di comprendere che con il perdono, il silenzio e l'amore sarò difesa dal male.

 

Posted: 22/11/2015

ROSA  VALLELUNGA

CHIEDO di pregare per  MIO PAPA' BIAGIO. CHE LA MADONNA LO POSSA TENERE STRETTO SOTTO IL SUO MANTO. MADONNINA MIA TI BACIO... ROSA 

 

torna su