Share |

Leggi le richieste

 

Preghiere accorate

Posted: 23/02/2012
by Stefania P.

Chiedo cortesemente preghiere per Salvatore (padre della mia amica Antonellina), che è stato dimesso ieri dall'ospedale per l'ennesima crisi respiratoria.
Chiedo anche urgenti e sollecite preghiere per Alfredo, che da ottobre è senza lavoro ed ha moglie e 3 figli da mantenere, bollette e mutuo da pregare. Vi supplico pregate incessantemente per lui, perchè trovi al più presto possibile un posto di lavoro adeguato secondo le sue competenze. Grazie.

Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici.  Sal 118, 7

Per accompagnare una mamma verso il Paradiso

Posted: 20/02/2012
by Alessia L.

Oggi le chiedo di aggiungere alla rete delle persone che pregano le une per le altre anche la mamma di una mia amica che sta morendo, la mamma si chiama Graziella e la mia amica si chiama Giulia.
Giulia sta soffrendo molto e mi ha chiesto espressamente di pregare per loro, l'unica cosa di cui hanno bisogno sono le preghiere.
Le ho detto di unirsi anche lei alle 8 a questa rete di preghiere e sicuramente lo farà.

Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo?  Sal 118, 6

Preghiere per Domenico

Posted: 20/02/2012
by Anna (prov.di Avellino)

Vi chiedo preghiere al Sacro Cuore per mio figlio Domenico, per la salute fisica e spirituale.

Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza.  Sal 118, 14

Perchè si compia la volontà di Dio

Posted: 19/02/2012
by Alessandro D.

Vi ringrazio per la vostra preghiera che sento molto vicina e grazie alla quale ho ottenuto dal Signore Gesu' diverse grazie.Siete davvero un'ancora di salvezza voi di preti on-line ed io vi benedico nel mio piccolo.Purtroppo ho avuto degli intoppi per quanto riguarda gli studi in teologia,non riuscendo a trovare per tempo una sistemazione a roma.Vi chiedo quindi ancora una volta il ricordo nella santa messa perche' si compia la volonta' di Dio nella mia vita.Prego per ognuno di voi ogni giorno nella messa e tutti vi porto nel cuore.Ve lo chiedo ancora una volta:"sono un poveraccio di Dio fatemi la carita' di pregare per me"e per carita' rispondete a questo appello.Dio benedica tutti i sacerdoti insieme ai diaconi ed al papa insieme con i vescovi;da parte mia vi consacro tutti con preghiera personale al cuore immacolato di Maria.Ricordatevi di me nelle vostre messe,attendo vostre notizie,vi voglio bene e grazie. Alessandro

Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie,  Sal 118, 15

Per il papà molto anziano

Posted: 19/02/2012
by Carlos N.

Mio padre, Josè  ha 94 anni. Ha i sintomi di una demenza e di parkinsonismo. Amnesia, diffilcotà nella capacità di ragionamento, insomnia, perturbazione della marcia e dell'equilibrio e si è caduto qualche volta.
Chiedo di pregare per la sua salute.

La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo;  Sal 118, 22

Preghiere per mio figlio

Posted: 14/02/2012
by Guglielma (prov.di Savona)

Affido al Sacro Cuore e alle vostre preghiere mio figlio Paolo, il quale sta attraversando un periodo molto difficile.
Una preghiera anche per mio marito.

Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza.  Sal 118, 21

preghiera

Posted: 13/02/2012
by Antonella L.

Prego in comunione spirituale con voi per una nuova effusione di Spirito Santo sulla mia vita e sul mio rapporto con il mio futuro marito...perchè siamo una sola cosa in Cristo Gesù! In manus tuas, Domine.

Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.  Sal 118, 5

Preghiere per Paolo

Posted: 13/02/2012
by Elda (Milano)

Ricordate nelle vostre preghiere al Sacro Cuore mio figlio Paolo, per la salute fisica e spirituale.

È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo.  Sal 118, 8

chiedo una preghiera

Posted: 11/02/2012
by Luigi M.

Chiedo una preghiera per la mia famiglia...che il Signore possa continuare a darci sempre serenità, pace,gioia di vivere. Nel ringraziarlo per tutte le cose belle che mi dà ogni giorno chiedo anche a Maria Ausiliatrice tutte quelle grazie di cui ha bisogno la mia anima...grazie

Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 11

Urgente per una mamma

Posted: 09/02/2012
by Stefania P.

Vi chiedo per favore di pregare urgentemente e con una certa sollecitudine per LISA (mamma della mia amica Loredana): oggi aveva un controllo oncologico, dopo 3 settimane che era stata operata per un carcinoma al seno, oggi appunto attendeva l'esito dalla biopsia di quell'intervento e pare che il carcinoma può avere intaccato altre parti del corpo, ma è una ipotesi da loro presunta; noi ci auguriamo insieme a tutta la sua famiglia che non vi sia traccia e che possa eseguire la radioterapia anziche la chemio, ovviamente il Sacro Cuore interceda anche per la sua famiglia dandole la pace, perchè è seriamente preoccupata. Grazie!

Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 10