Share |

Leggi le richieste

 

|< « 30 31 32 33 34 » >|

per i miei figli

Posted: 10/11/2019
by Claudio D.

Chiedo preghiere perch√® i miei tre figli possano incontrare la persona che il Signore ha scelto per loro, come io ho incontrato il Suo pi√Ļ bel dono, mia moglie Emanuela.

Il Signore √® con me, √® mio aiuto,¬†sfider√≤ i miei nemici.¬† Sal 118, 7

Preghiere per mio figlio

Posted: 07/11/2019
by Tina R. (Bologna)

Sacro Cuore di Gesù, ti affido mio figlio Massimo ricoverato in ospedale in sala di rianimazione... pregate... pregate... pregate...

Il Signore √® con me, non ho timore;¬†che cosa pu√≤ farmi l'uomo?¬† Sal 118, 6

Preghiere per Massimo

Posted: 04/11/2019
by Tina R. (Bologna)

Pregate, pregate, per mio figlio Massimo ricoverato in ospedale in gravi condizioni a seguito di una caduta in biciletta. Mercoledi mattina, 6 novembre, dovrà subire un importante intervento chirurgico... Sacro Cuore di Gesù, confido in Te... Grazie.

Mia forza e mio canto √® il Signore,¬†egli √® stato la mia salvezza.¬† Sal 118, 14

Mio marito

Posted: 31/10/2019
by Isabella C.

Per la conversione e liberazione dal male di JAWAD grazie

Grida di giubilo e di vittoria,¬†nelle tende dei giusti:¬†la destra del Signore ha fatto meraviglie,¬† Sal 118, 15

Per la conversione e la salvzza delle anime

Posted: 28/10/2019
by Mario F.

Sgnore Ges√Ļ sii benedetto, benedetto sia il tuo Sacratissimo Cuore e il tuo Sacratissimo Capo Sede della Divina Sapienza. Vogliamo pregarti per la conversione di coloro che lavorano nel circo, nel mondo dello spettacolo, del cinema, delle arti, dello sport e nelle scuole. Aiuta tutti i giovani che non hanno oggi punti di riferimento a scoprire Te come centro della vita. Ti preghiamo di voler canonizzare Teresa Elena Higginson , suor Lucia , Alexandrina M da Costa, Teresa Manganiello, don Dolindo Ruotolo e Luisa Piccarreta e per la loro intercessione ti preghiamo di donare alla Chiesa quel prelato Santo che dovr√† restaurare lo spirito dei suoi sacerdoti. Madonna del Buon Successo prega per noi San Giovanni Bosco prega per noi

La pietra scartata dai costruttori¬†√® divenuta testata d'angolo;¬† Sal 118, 22

Preghiere di guarigione

Posted: 25/10/2019
by Stefania P.

Chiedo per favori incessanti, continue e urgenti preghiere per Veronica, perché é scappata di casa andando a vivere con un tipo poco raccomandabile che ha il doppio degli anni suoi. I suoi genitori erano già riusciti a portarla a casa una volta, ma poi ha fatto perdere le tracce di sé e quando hanno saputo che era di nuovo fuggita da lui, lei ha addirittura intimato i suoi genitori di non cercarla piú e che li avrebbe denunciati altrimenti. I genitori sono piuttosto provati e sconvolti e vorrebbero avere un pó piú di serenità per lei e per loro. Un padre esorcista gli ha detto loro che la ragazza ha bisogno di tante preghiere perché lo Spirito Santo la illumini e le faccia ritrovare il lune della ragione, facendola tornare tra le braccia dei suoi cari. Confido fortemente nelle preghiere di tutto quanti, perché insieme riusciamo a strappare questo miracolo d'amore a Dio Padte per il bene della ragazza.

Ti rendo grazie, perch√© mi hai esaudito,¬†perch√© sei stato la mia salvezza.¬† Sal 118, 21

Per i defunti

Posted: 20/10/2019
by Mario F.

Gesù ti adoriamo nel SS Sacramento, adoriamo il tuo Sacratissimo Cuore e il tuo Sacratissimo Capo, Sede della Divina Sapienza. Regina concepita nella Divina Volontà prega per noi che a Te ricorriamo e per tutti i defunti, in particolare per l'anima dei parenti defunti, di padre Roberto, don Michele, don Vincenzo,tutti i sacerdoti defunti, Vincenzo, Vittorio. Ti preghiamo per la Chiesa, per quanti si accostano ai Sacramenti, per la conversione dei parenti e dei settari. Te lo chiediamo per intercessione della Regina del Cielo, di Luisa Piccarreta, di Teresa Elena Higginson e di Don Dolindo Ruotolo dei quali ti chiediamo la canonizzazione per maggiore tua gloria.

Nell'angoscia ho gridato al Signore,¬†mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.¬† Sal 118, 5

Guarigione

Posted: 21/10/2019
by Sonia D.

chiedo preghiere affinché io sia liberata dell'angoscia, dall'ansia, dalle paure, dalla depressione,dai tremori, dalla difficoltà nel fare ogni piccola azione,dall'agitazione e dagli effetti collaterali dovuta alla sospensione di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere e possa io ritornare a lavorare. Vi supplico intercedete per me, grazie di cuore Sonia.

√ą meglio rifugiarsi nel Signore¬†che confidare nell'uomo.¬† Sal 118, 8

Guarigione

Posted: 17/10/2019
by Sonia Dir

chiedo preghiere affinché io sia liberata dell'angoscia, dall'ansia, dalle paure, dalla depressione,dai tremori, dall'agitazione e dagli effetti collaterali di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere e di poter ritornare a lavorare. Vi supplico intercedete per me, grazie di cuore Sonia.

Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato,¬†ma nel nome del Signore li ho sconfitti.¬† Sal 118, 11

Problemi familiari

Posted: 24/10/2019
by Maria Grazia F. - Ciro’Marina

Vi prego di pregare per le miei intenzioni affinch√© il Sacro Cuore di Ges√Ļ mi aiuti ad uscire da una situazione che Lui sa perch√© e‚Äô da anni che prego. Grazie

Tutti i popoli mi hanno circondato,¬†ma nel nome del Signore li ho sconfitti.¬† Sal 118, 10