Leggi le richieste
Preghiera per motivi familiari
Posted:
17/11/2025
by Rosangela B.
Per favore pregate per mio marito G., disoccupato da anni, la situazione è insostenibile ormai. Chiedo preghiera per la pace tra noi e la mia famiglia perché non siamo sereni. Se potrete aiutarmi vi ringrazio di tutto cuore.
R.
Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici. Sal 118, 7
Guarigione per mia figlia Giada.
Posted:
19/11/2025
by Silvia P. - Tarcento
Chiedo preghiere urgenti per mia figlia Giada, affinché guarisca, dopo anni di sofferenze, dal disturbo alimentare.Grazie.
Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo? Sal 118, 6
Per una riconciliazione
Posted:
05/11/2025
by Maria Letizia A.
Perché Gian Carlo torni a volermi al suo fianco abbatta le sue paure e le sue conclusioni errate sui miei atteggiamenti e possiamo essere nuovamente uniti
Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza. Sal 118, 14
Ricordo nella preghiera
Posted:
20/11/2025
by Giuseppe A.
Per la difficile e pesante situazione della mia salute e per le mie necessità materiali e spirituali e per la conversione di mio fratello.
Giuseppe Ambrogi
Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie, Sal 118, 15
preghiera per mio fratello
Posted:
22/11/2025
by ANTONELLO F. - vallefoglia
Signore Gesù, aiuta mio fratello a dimagrire. Per il problema che porta alla gamba (una protesi meccanica di oltre mezzo metro) gli è necessario come il pane. Grazie Signore Gesù
La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo; Sal 118, 22
Grazia per mio papÃ
Posted:
23/11/2025
by Daniela P.
Chiedo preghiere per mio papà Francesco che farà un intervento alla carotide molto delicato il 27 novembre. Che lo Spirito Santo illumini il personale medico e Maria Santissima ci custodisca sotto il suo manto. Chiedo la Grazia della sua buona salute prima, durante e dopo l'intervento. Amen Daniela
Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza. Sal 118, 21
guarigione
Posted:
12/11/2025
by LUCIANO B.
Chiedo urgentemente di pregare per una bambina di 19 mesi sta male, il suo midollo ha smesso di funzionare e per ora stanno ancora cercando la causa dopo un mese di ricovero. Va avanti di trasfusioni e si paventa l'ipotesi di una malattia non curabile, i medici non sanno il perché di tutto questo ancora. Si chiama Ellis. E per la disperazione della mamma Sharol
Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo. Sal 118, 5
RICHIESTA DI PREGHIERA
Posted:
09/11/2025
by JOS� R. D. S. S. - MANAUS
Ultimamente mi sento molto stressato e ansioso e vorrei chiedere le vostre preghiere per la pace nel mio cuore e nella mia mente. Sono fiducioso che con le vostre preghiere riuscirò a trovare la serenità .
Sto affrontando decisioni difficili nella mia vita professionale e chiedo a tutti di pregare per chiarezza e direzione. Mi sento un po' perso e apprezzerei molto le vostre preghiere.
Vi ringrazio di cuore per le vostre preghiere.
È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo. Sal 118, 8
Preghiere per me, Silvia
Posted:
09/11/2025
by silvia v.
Domando alla Madonna e ai Santi di intervenire su di me,Silvia. Domando la cura , e la guarigione, della mia gravissima depressione, della grave insonnia, delle ansie e paure, delle angosce profonde, dello sconforto e dell'abbattimento, del vuoto interiore emotivo, dell'isolamento interiore. Domando la guarigione della mia solitudine profonda di vita: non ho nessuno che mi dia affetto vero, sincero... Domando la cura del dolore immenso per la perdita della mia mamma Gabriella, tre anni fa. Domando l'intervento della Madonna nel rapporto tra me e mio fratello Luca: che ci siano sempre unione, affetto positivo, pace,calma, comprensione, collaborazione, serenita. Che mio fratello Luca smetta di essere collerico, impaziente, aggressivo, astioso nei miei confornti. Grazie di cuore.
Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 11
Ricordo nella preghiera
Posted:
08/11/2025
by Giuseppe A.
Per la difficile e pesante situazione della mia salute e per le mie necessità materiali e per il mio cammino di conversione e per quello di mio fratello.
Giuseppe
Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 10