Leggi le richieste
Grazia per patteggiamento cause legali
Posted:
12/04/2025
by Annamaria T. - Borgomanero
Ti prego Signore Gesù per il mio ex e sua madre affinché dopo anni di tormento l ultima denuncia e causa che mi hanno fatto possa essere chiusa. Ti prego illuminali affinché ci accordiamo. Solo tu Signore sai quanto sto soffrendo per questa situazione ormai sono anni. In questa santa pasqua ti prego vai nei loro cuori e addolciscili togligli tutta questa cattiveria che anno nei miei confronti. Grazie Signore solo tu lo sai
Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici. Sal 118, 7
richiesta di preghiere
Posted:
15/04/2025
by Valeria D. L.
Chiedo gentilmente preghiere a Santa Chiara affinchè interceda al Padre per mia figlia Paola che mercoledì 16/04 avrà un'importante esame universitario e per me che il giorno 06 maggio avrò un'importante visita oculistico affinchè il tutto possa andare bene.
Grazie Valeria
Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo? Sal 118, 6
Lavoro
Posted:
17/04/2025
by S. A. - San Gavino Monreale
Carissimi, vi chiedo di pregare per me affinché il Signore mi aiuti ad essere tra i primi posti nella graduatoria della selezione che ho fatto, questo mi garantirebbe l'assunzione e ho veramente bisogno di questo lavoro.
Buon giovedì santo.
Sonia Angioi
Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza. Sal 118, 14
Gesù e Maria salvateci
Posted:
18/04/2025
by Paolo B.
Chiedo preghiere per l'intercessione di Maria Ausiliatrice e San Giovanni Bosco per la mia guarigione integrale: fisica, psichica e spirituale; la guarigione e la pace del cuore e una rinnovata conversione e vita di preghiera, fede, speranza e carità e odio per il peccato. Affinché possa trovare al più presto la donna giusta da amare e sposare per un cammino comune di salvezza eterna. Per la soluzione dei miei gravi problemi economici. Per la conversione di Tatjana e Patrizia e il consolidamento del mio rapporto di affetto con loro nella luce dello Spirito Santo. Amen
Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie, Sal 118, 15
Liberazione da molti mali
Posted:
02/04/2025
by Ippolito Mariano
Salve,
con mia madre Governato Felicia di Torremaggiore siamo abbonati alla vostra rivista. Chiedo preghiere per guarire dai disturbi digestivi che mi affliggono da un po’ di tempo e che ultimamente si ripetono con molta frequenza (anche due o tre volte a settimana) e verificandosi di notte non mi permettono di dormire. Vi chiedo preghiere per poter uscire presto da questo brutto momento della mia vita.
Cordiali saluti.
La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo; Sal 118, 22
La guida migliore
Posted:
08/04/2025
by s C - FIRENZE
Chiedo una preghiera che aiuti me e mia madre a guidarci ed essere guidate in una situazione incresciosa che si è verificata. Ci sono persone poco oneste che mettono in difficoltà aiutateci ad essere forti e fronteggiare questo mare in tempesta
Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza. Sal 118, 21
Per il successo di questo anno scolastico di Luca
Posted:
12/04/2025
by Vincenza S. - Vanzago
Buongiorno. Chiedo una preghiera per mio nipote Luca: sono solo la zia, ma mi prendo cura anche di lui da tanti punti di vista e non so cosa fare per aiutarlo a superare il momento difficile che sta attraversando e di cui non vuole parlare con nessuno. A fine anno avrà 18 anni; è sempre andato bene a scuola, ma negli ultimi mesi è un peggioramento costante e rischia una bocciatura, che sarebbe un colpo per lui, anche se sembra indifferente. Prego per lui e chiedo aiuto in questo. Grazie infinite, di cuore.
Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo. Sal 118, 5
Per la ripresa di cinque miei amici coinvolti in un incidente stradale
Posted:
31/03/2025
by Anna Maria A.
Chiederei di pregare per cinque miei amici coinvolti in un incidente d'auto ieri sera, per la loro ripresa che spero sia senza danni permanenti, in particolare per una di loro che è in condizioni gravi anche se grazie a Dio non rischia la vita.
È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo. Sal 118, 8
Oración por el Ecuador
Posted:
02/04/2025
by Adriana S. - Macas
Señor salva al Ecuador de la violencia, la corrupción, el narcotráfico.
Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 11
Grazia di un bambino
Posted:
27/03/2025
by Antonella I.
Per il buon esito della mia gravidanza e parto
Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 10