Share |

Leggi le richieste

 

|< « 1 2 3 4 5 » >|

Per la salute

Posted: 02/07/2020
by Lina T. (Palermo)

Pregate, pregate... per mio figlio Natale, con tanti problemi di salute. Grazie.

Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici.  Sal 118, 7

Preghiere per la famiglia

Posted: 29/06/2020
by Giuseppina (dalla Sicilia)

Vi supplico, pregate, pregate per una giovane famiglia dove non regna più la pace, l'armonia e a soffrire maggiormente per questa situazione è una bambina in età adolescenziale. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te...

Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo?  Sal 118, 6

Preghiera per il lavoro

Posted: 28/06/2020
by Anna C.

Chiedo una preghiera di intercessione.Sono un’insegnante della scuola primaria e ho presentato domanda di trasferimento. Domani uscirà la sede. Chiedo che sia un posto di lavoro corretto e leale dove si lavori per il bene dei bambini e non per distruggere le persone. Grazie.

Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza.  Sal 118, 14

Preghiamo per Don Maurizio

Posted: 24/06/2020
by Maria M.

Scrivo queste righe per chiedervi di pregare insieme per don Maurizio, un sacerdote meraviglioso che non si è mai risparmiato con nessuno. La sua salute in questo tempo è delicata. Rivolgiamo insieme al Padre Celeste la nostra preghiera, fiduciosi dell'intercessione della Vergine Maria. Sono certa che con la forza della preghiera planetaria arriverà a lui, ciò di cui ha bisogno per rimettersi. Vi ringrazio uno per uno e ci conto! in cordata rivolgiamo la nostra preghiera, insieme per don Maurizio!

Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie,  Sal 118, 15

Preghiere per la famiglia

Posted: 23/06/2020
by Emilia

Chiedo preghiere per Elena e Giambattista. Grazie.

La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo;  Sal 118, 22

La mia famiglia

Posted: 18/06/2020
by Alessandra N.

Per favore pregate per la mia famiglia, per il cortile e per tutti i miei cugini, nipoti, e per i miei zii. Pregate per la mia parrocchia. Grazie.

Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza.  Sal 118, 21

Richiesta di preghiera conversione e liberazione un po di tutta la famiglia

Posted: 19/06/2020
by Guido Z.

Per la conversione e liberazione della mia famiglia ma soprattutto di mia moglie Elisa che non crede più in Dio e per l'unione e la pace nel nostro matrimonio che la Madre Celeste con i suoi Angeli portino la pace nella nostra casa. Per me che Gesù mi guidi nella confusione e mi sostenga nelle tentazioni ed ogni qual volta cado mi rialzi e mi aiuti a restare attaccato alla Croce, ma soprattutto al momento della nostra morte Gesù Cristo possa guarire noi dal peccato ed immergerci nell'infinito Oceano della sua Divina Misericordia e preservarci dalle fiamme dell'inferno Per i miei due piccoli figli Samuel e Matteo che La Madre Celeste li racchiuda nel suo grembo materno per preservarli dalle insidie del nemico in modo che quando saranno grandi possa guidarli al Cuore Misericordioso di suo figlio Gesù. Per la converssione e liberazione e guarigione un po di tutta la famiglia: dei miei genitori Maria Palma e Pietro , di mio fratello Massimo e mia cognata Valeria e mionipote Leonardo, di mia sorella Mariuccia mio cognato Pippo e i miei nipoti Salvo e Immacolata, dei miei suoceri Pina e Antonio, dei miei cognati Luigi e Maria e mio nipote Dario ,per tutti i miei zii ,cugini,nipoti, parenti, amici , vicini, colleghi di lavoro e conoscenti che Gesù possa guarirlli dal peccato e al momento della loro morte possa immergerli nell'infinito oceano della sua Divina Misericordia e preservarlli dalle fiamme dell'inferno Per Tutta la Chiesa : Papa, Vescovi, Preti , cardinali monache suore e fedeli Che lo Spirito Santo Scenda su di essa e illumini e santifichi tutti. Che Gesù Cristo possa immergere tutta la Terra nell'Ocenano infinito della sua Divina Misericordia per purificarci e salvarci e non essere con noi giusto Giudice ma Avvocato difensore per tutti perché una sola goccia di Sangue Santissimo sarebbe bastato è il prezzo che ha pagato e stato più grande del peccato in sé stesso quindi siamo stati tutti riscattati a caro prezzo . Grazie di cuore per il vostro sacrificio e le vostre preghiere che Dio vi benedica tanto e possa immergere pure voi nell'Oceano Infinito della sua Divina Misericordia e inodarvi di Spirito Santo. Mi scuso ancora per la moltitudine di preghiere Vi prego per amor di Dio se c'è qualcosa che non va e che vi turba nelle mie richieste preghiera, fatemelo sapere ,cosigliatemi dove sbaglio e come posso migliorarli La pace di Cristo Risorto sia con voi

Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.  Sal 118, 5

Richiesta di preghiera

Posted: 21/06/2020
by Maria Grazia F.

Vi prego di ricordarmi nelle vostre preghiere da unire alle mie che sono continue da tempo per ottenere una grazia. Ho tanta fede nell’aiuto del Cielo.

È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo.  Sal 118, 8

per una famiglia in costruzione e per le novizie FMA

Posted: 21/06/2020
by Maria Teresa A. C.

per Fatima, Amel, Giovanni e il figlio ancora in grembo. Che il Signore protegga le vite che cominciano e abbia pietà degli errori frutti della debolezza umana - per la fedeltà delle 16 novizie del noviziato internazionale africano d'Abidjan, in Costa d'Avorio, che faranno professione il 5 agosto prossimo

Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 11

Forte intercessione per due intenzioni a me care

Posted: 18/06/2020
by Massimiliano

Per Valter con tumore al fegato e metastasi, 2 giorni fa ha avuto pure un ictus e rischia la vita. Preghiamo per un miracolo se è nella volontà di Dio e per la sua anima e la sua famiglia se invece Dio lo vuole chiamare a sè.

Per me Massimiliano, per le mie malattie croniche all'esofago e ai reni e per le conseguenze che io e Daniela abbiamo da poco scoperto e quindi poche probabilità di avere il dono di un bambino, chiediamo al Signore il dono di un figlio.

Grazie di cuore.

Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 10