Share |

Leggi le richieste

 

|< « 1 2 3 4 5 » >|

Preghiere per una situazione difficile

Posted: 23/01/2019
by Nina T. (dalla Calabria)

Chiedo tante preghiere al Sacro Cuore di Gesù, sto vivendo una situazione difficile... con la speranza di risolverla al più presto. Grazie.

Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici.  Sal 118, 7

Per Alessandro

Posted: 29/01/2019
by Claudio D.

Chiedo preghiere per Sandro, 87 anni, morto oggi senza il viatico dell'estrema unzione, che Gesù lo accolga nella Sua misericordia.

Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo?  Sal 118, 6

per gli uomini di buona volontà

Posted: 22/01/2019
by Claudio D.

Non pediamoci mai d'animo, Gesù è con noi sempre, come un amico che ci cammina al fianco, passo, passo e quando ci sembra di non vedrlo più, Lui ci sta portando in braccio.

Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza.  Sal 118, 14

Urgenti Preghiere

Posted: 14/01/2019
by Francesco B.

Buongiorno pregate x me che possa al più presto fare la santa confessione, che qualcuno qui mi porti in Chiesa dopo le feste natalizie, aiutatemi vi prego.

Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie,  Sal 118, 15

Lavoro

Posted: 12/01/2019
by Laura S.

Vi chiedo umilmente di pregare per me per la mia situazione lavorativa tragica che mi sta schiacciando Che Dio vi benedica Laura

La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo;  Sal 118, 22

sofferenza,violenza

Posted: 03/01/2019
by Maria Pia g.

Chiedo preghiere per essere aiutataa  a sopprtare tante prove che la vita mia ha riservato fin dall'età di 15 anni e per poter vivere la mia vita armoniosamente.

Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza.  Sal 118, 21

per Madre Angela Maria

Posted: 31/12/2018
by liliana s. - rignano sull'arno

Affido al Cuore di Gesù e alle vostre preghiere Madre Angela Maria, priora del monastero s. Maria Maddalena de Pazzi di Firenze, gravemente ammalata. È un sostegno indispensabile, materiale e spirituale per le sorelle che pregano incessantemente per la sua guarigione. Ha ricevuto l'olio santo due mesi fa, poi stava riprendendosi. Ora un repentino aggravamento...Cuore di Gesù confido in te!

Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.  Sal 118, 5

Richiesta di preghiera per Tafee e Francesca

Posted: 03/01/2019
by Francesca P. - Quartu Sant'Elena

Dio Misericordioso, prega per Tafee e Francesca affinchè lui capisca il suo errore di averla lasciata senza ragione, e che possano ritornare insieme con la pace nel loro cuore. Prega per Francesca perchè si sente molto sconfortata, senza speranza, dispiaciuta, delusa, preoccupata, triste, sola, piangendo per i suoi problemi sentimentali con questo ragazzo che vuole bene, i problemi economici, la mancanza di un lavoro, e la salute. Amen.

È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo.  Sal 118, 8

Sacro Cuore io confido in te.

Posted: 30/12/2018
by Annamaria V.

Sacro Cuore di Gesù, confido in te. Chiedo umilmente preghiere per mio figlio Cristian.che da lunghissimi anni lotta contro una depressione persecutoria provocata da trauma. Allontana dalla sua mente il pensiero ossessivo che una persona voglia farlo morire che lo assilla continuamente, con altri disturbi fisici.
Vergine Maria, intercedi presso Gesù ti prego. Cambia il cuore di Cristian Gesù, fa che sia più buono verso chi gli sta accanto. Forse per la sua sofferenza è molto cambiato e la vita è diventata molto difficile in casa. Grazie per le Vs. preghiere.
La Mamma

Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 11

Preghiera per mio fratello

Posted: 25/12/2018
by Giuliana R. - Montello

Chiedo di pregare per mio fratello Davide che sta attraversando un momento difficile. Che Maria lo protegga sotto il suo manto e lo aiuti ad uscire da questo momento così difficile e di sofferenza per lui . Grazie

Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 10