Share |

Leggi le richieste

 

|< « 42 43 44 45 46 » >|

Situazione difficile

Posted: 28/06/2021
by MariaGrazia F.

Cari fratelli e sorelle in Cristo vi prego di ricordarmi nelle vostre preghiere al Sacro Cuore di Gesù, di cui sono devota affinché si possano unire alle mie che sono continue ormai da anni per ottenere da Gesù la grazia di uscire da una difficile situazione. Io prego molto sia a casa che in chiesa chiedendo aiuto durante l’ascolto della S. Messa. La fede è l’unica speranza che mi è rimasta in questa situazione di dolore e di sofferenza. Grazie

Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici.  Sal 118, 7

Guarigione

Posted: 04/07/2021
by marco A.

Cari salesiani vi chiedo preghiere incessanti perché ho abusato di psicofarmaci e questi mi hanno danneggiato il cervello facendomi diventare paranoico e con ira, collera rabbia , umore pessimo cattivo triste apatico depresso vorrei tornare con umore buono con la gioia e serenità pregate per favore tutti i giorni affinché possa essere felice e sano di mente lucido prendete questo impegno di cuore grazie. Fatemi sapere, buona settimana.

Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo?  Sal 118, 6

Richiesta di preghiera per un sacerdote vescovo e comunità

Posted: 06/07/2021
by Raffaella V. - N. S.

Chiedo preghiera per un sacerdote, per alcune presone, per il Vescovo, per i giudici e tutti gli avvocati del processo che li vede coinvolti. Volevano costruire una mensa e una casa famiglia e son stati accusati di collusione con la camorra. Il prossimo 9 LUGLIO ci sarà un udienza definitiva.Ci affidiamo alle vostre care e premurose preghiere.

Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza.  Sal 118, 14

Preghiere

Posted: 23/06/2021
by Francesca P. (Reggio Calabria)

Chiedo preghiere per mio marito Giovanni, defunto, e per me, che sono rimasta sola. Grazie.

Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie,  Sal 118, 15

Salute fisica e spirituale

Posted: 18/06/2021
by Carlo A.

Pregate tanto la Sacra Famiglia e don Bosco e Mamma Margherita e san Domenico Savio perché io e i miei cari siamo sempre preservati dal coronavirus e da ogni male e sempre più in grazia di Dio, per fare il Purgatorio sulla terra. Grazie di tutto cuore.

La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo;  Sal 118, 22

Preghiera domani 17 giugno

Posted: 16/06/2021
by Katiuscia F.

Gentilmente vi chiedo una preghiera speciale per domani 17 giugno perché faccio un accertamento sanitario importante.. Vi ringrazio tanto.. Io sono una Vs iscritta. Buona serata fumo

Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza.  Sal 118, 21

Dopo tante difficoltà vorrei superare questo ostacolo

Posted: 19/06/2021
by Giordana C

Salve, sarei davvero grata se potreste pregare per me. Il 22 giugno, alle 10, ho l’esame di maturitá. È stato un anno difficile, ho perso entrambi i nonni e mio padre è stato in coma per 5 mesi (ora fortunatamente sta bene ) e quindi la scuola è passata un po’ in secondo piano (mi sono presa cura di mia madre, mio fratello affetto da autismo e di tre gatti. Ho ricevuto nonostante tutto una bella pagella, ma non mi sento sicura per l’esame). So che un esame non è una motivazione molto ‘seria’, ci sono problemi molto più gravi nella vita, ma se per favore potreste pregare che vada tutto bene ve ne sarei grata. Vi ringrazio moltissimo! Con affetto, Giordana C.

Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.  Sal 118, 5

Suffragio per il mio papà Bruno

Posted: 17/06/2021
by Barbara L.

Sacro Cuore d Gesù fornace ardente d carità abbi in gloria il mio papà Bruno ed aiuta me Barbara

È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo.  Sal 118, 8

Marco

Posted: 22/06/2021
by Marco A.

Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, vieni; datare dei doni, vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto, ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto. O luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza, nulla è nell'uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, raddrizza ciò ch'è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna. Amen

Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 11

Preghiere

Posted: 16/06/2021
by Rosa G. (Australia)

Affido al Sacro Cuore e alle vostre preghiere mia nipote Alisha... Sacro Cuore di Gesù, tu sai tutto... aiutaci... Grazie.

Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 10