Share |

Leggi le richieste

 

|< « 71 72 73 74 75 » >|

RICHIESTA DI PREGHIERA NEL SANTO ROSARIO

Posted: 06/03/2020
by CLAUDIA V. - SAN FIOR

Cari Fratelli e Sorelle, umilmente Vi chiedo di pregare, per la mia famiglia (Claudia, Paolo e MattiaLuigi), e per la famiglia di mio fratello (Andrea, Lorena, Luca e WalterMariano) e di affidarci alle cure del Sacratissimo Cuore di Gesù. Stiamo passando un periodo buio e disperato, negli affetti e nel lavoro. Vi prego sosteneteci con le Vostre preghiere affichè possiamo ottenere la consolazione e la Grazia dalla Misericordia del Sacratissimo Cuore di Gesù. Ringraziamo mille volte di cuore! Claudia.

Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici.  Sal 118, 7

Tante preghiere

Posted: 02/03/2020
by Simona

Pregate per Simona e Nadia, secondo le loro intenzioni... Grazie.

Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo?  Sal 118, 6

Preghiere di liberazione

Posted: 28/02/2020
by Mina F. - Martina Franca

Vi prego x mio figlio Martino ha 26 anni e da 4 anni lottiamo per un problema esoterico con esorcismi, messe e preghiere ora ci servono preghiere collettive per la sua liberazione Vi prego di aiutarlo grazie, sono la mamma e sono disperata

Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza.  Sal 118, 14

preghiera per Grazia

Posted: 29/02/2020
by elvis c.

Buongiorno, Prego umilmente per la guarigione di Gianluca, figlio di mio fratello nato da un paio di settimane ma che ha problemi ai polmoni. Offro tutto il dolore, le preghiere e le buone azioni per questa grazia. Amen Prego umilmente per la conversione della mia famiglia, la salvezza dell'umanità dall'inferno e la possibilità di essere illuminato dalla Santissima Trinità per capire come aiutare meglio il prossimo: vorrei fare qualcosa di concreto per aiutare le donne incinta a non abortire e aiutare tutte le persone in difficoltà. Amen

Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie,  Sal 118, 15

Preghiere per la famiglia

Posted: 25/02/2020
by Silvana T.

Chiedo preghiere per la pace, la serenità nella mia famiglia. Sto attraversando un momendo non facile... Signore, aiutaci Tu!

La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo;  Sal 118, 22

Al Sacro Cuore

Posted: 22/02/2020
by Mario F.

Adorabile Gesù ci hai donato il Tuo Cuore affinchè possiamo trovare il nostro rifugio in questo tempo di prova. O Cuore amabilissimo di Gesù custodiscici, proteggici, salvaci, fa che le Nazioni possano risorgere alla Fede e trovare una forma di governo più cristiana e umana. Nel tuo Cuore mettiamo tutte le nostre intenzioni come pure di quelle dei nostri benefattori spirituali. O Sapienza del Sacro Capo guidaci nelle nostre vie. O Amore del S. Cuore consumaci con Fuoco. Illumina,o Signore, il tuo Volto sopra di noi.

Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza.  Sal 118, 21

Preghiere per la famiglia

Posted: 21/02/2020
by Marcellina

Chiedo tante preghiere per la mia famiglia, sta vivendo una situazione difficile, separazioni, allontanamenti, tante sofferenze... Sacro Cuore di Gesù, confido in Te... Maria Ausiliatrice, Mamma Celeste, tu sai tutto... intercedi per noi... Grazie.

Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.  Sal 118, 5

preghiera per Domenica D. e Giuseppe G.

Posted: 18/02/2020
by ludovico g. d. - empoli

Chiedo di pregare per i miei genitori, Domenica e Giuseppe, affinchè possano gioire dei doni di Nostro Signore e non debbano patire alcuna sofferenza per loro eventuali colpe commesse su questa terra. Ludovico e Filippo

È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo.  Sal 118, 8

Preghiere

Posted: 17/02/2020
by Marcellina

Chiedo preghiere per me e per la mia famiglia. Grazie.

Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 11

Salute di mio nonno Giovanni

Posted: 12/02/2020
by Francesco B.

Chiedo urgenti preghiere per mio nonno materno Giovanni affinche', pur essendo malato, viva almeno fino alla laurea di mia sorella prevista per il 30 marzo 2020. Grazie.

Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 10