Share |

La voce dei lettori

torna all'elenco

Il mistero del Natale

Sr. Giacinta Zambonati - Monache Clarisse Vallegloria - Spello (PG)

Rev.mo DIRETTORE, DON FERDINANDO

Nostro Carissimo PADRE

Il Mistero del Natale ci raggiunge ancora come flusso d'Amore, opera armoniosa di dilatazione dell'Eterno, che comunica brividi di Cielo col Suo abbraccio dolcissimo!

Il Suo Ministero porta i segni dei Doni più belli del Cuore Divino, ne trasmette i battiti più segreti, con invincibile coraggio quotidiano di testimone di Speranza, pace, pazienza, giustizia; semi di Luce che si moltiplicano prodigiosamente con la potenza delle cifre evangeliche, modulando nella Sua Vita lo splendore della Grotta Santa:

un'invasione di DIO stesso che La rende protagonista d'Amore nella Celebrazione della Fraternità, Ostensorio Vivente per ogni beneficato, rispondendo con passione evangelica ai tanti bisognosi di Fede e di pane che L'avvicinano.

Siamo certe che come sempre giungerà anche a noi il Suo rinforzo fraterno! Grazie infinite!

La nostra Preghiera è accesa di emozione costante per il bene immenso che riceviamo da Lei, dalla Sua generosità, e per i tratti squisiti del Suo Volto, benevolmente chino sulle nostre necessità, come una "corona nuziale" che La unisce al Cuore del Piccolo RE del Cielo, stringendo fervidamente la Sua Mano Divina!

EGLI, Tesoro splendente della Sua Vita Sacerdotale, collochi ogni gesto caritativo nei Suoi Campionari Divini con il frutto misterioso di copiose Grazie, per Lei, per quanti Le sono Cari, per i Suoi desideri.

OssequiandoLa con quella intensità di affetto che esprime tutta la nostra stima e riconoscenza, porgiamo i più calorosi Auguri di Buon Natale e Buon Anno! .. con i Gent.mi Collaboratori e Benefattori.

 

In Xsto nostra Speranza

Sr. Giacinta Zambonati - sup. e Comunità