Share |

La voce dei lettori

torna all'elenco

07/01/2013Le Clarisse del monastero Vallegloria di Spello ci scrivono

Suor Giacinta Z. e comunita' - Spello

Nostro Carissimo PADRE 

Ci è giunto immensamente gradito il Suo fraterno Augurio con la bella meditazione sul Mistero ineffabile del Santo Natale, Mistero di Luce e di gioia, di Grazia e di vita! 

Grazie per la Sua gradita offerta!
E’ bello constatare come il Suo cuore non sappia resistere alla seduzione della Carità!
Certo, dove c’è Preghiera, ricordo premuroso, impegno fraterno, accoglienza, desiderio di bene, cresce l’Amore ed è facilitata la sopravvivenza!!
Lei è sempre pieno di risorse per noi, con quella dedizione di Carità che esamina attentamente ogni possibile spazio aperto all’aiuto solidale, dove la Mano di Dio può lasciare la Sua impronta originaria!
Davvero la Speranza che ci dona è quella che sostiene tutto:
ci fà guardare al di là della siepe della nostra vista limitata, per attingere Luce, Fede, Forza, dall’Evento centrale della vita!
Nell’amorevolezza del Suo agire scorgiamo quel segnale del Divino che apre le sorgenti della gioia, della serenità, della confidenza.. E’ l’emozione sempre grande per l’incontro tra la nostra precarietà e la ricchezza della Sua Bontà!
Con la più riconoscente Preghiera vorremmo edificare “colonne” di Luce che sorreggano le Sue giornate con il tocco del Celeste Rimuneratore, con l’ampiezza soprannaturale della Sua Protezione, per le Sue intenzioni, le Anime affidateLe e per l’intera Opera Salesiana, restando sempre in collegamento con la “rete di persone che pregano le une per le altre.”
Nell’Amore che si rivela e ci unisce, con profondo devoto affetto, Ossequiamo, ringraziando ancora di tutto!