Share |

La voce dei lettori

torna all'elenco

Bomboniere solidali Salesiane

Servizi Civili e Sociali - Via Marsala 42 - Roma


 





BOMBONIERE SOLIDALI

Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno sostenuto!

 

Grazie ad Arturo che per festeggiare l'anniversario di 45 anni di Matrimonio con la sua Vittoria ha scelto un gesto di solidarieta'!


Grazie a mamma Patrizia e a mamma Mariella che hanno festeggiato la cresima dei loro figli Stefano e Marco regalando un po’ di speranza a figli meno fortunati di altri genitori!

 

Grazie a mamma Gabriella che per celebrare la laurea di sua figlia Chiara ha scelto un gesto di altruismo!

 

Grazie ad Alessandro e Valeria che nella felicità del giorno del loro matrimonio non si sono dimenticati di chi dalla vita ha avuto di meno!

 

Se anche tu, come loro, vuoi rendere ancora più speciale il tuo giorno importante, o quello di uno dei tuoi figli, scopri il mondo delle bomboniere solidali dei Salesiani per il Sociale – Federazione SCS/CNOS!

 

Perchè la tua giornata o quella di uno dei tuoi figli, già speciale ed indimenticabile, avrà un "di più" concretizzato nel gesto di solidarietà per i ragazzi di Don Bosco che trovano accoglienza e sostegno presso le nostre comunità!

 

Dalle eleganti pergamene, alle nuove saponette naturali, dalle partecipazioni matrimoniali, alla nuova oggettistica in ceramica fino ai sacchetti porta confetti e ai tableau e segnaposto cartacei con decorazioni floreali!

Abbiamo pensato ai gusti di tutti…SCEGLI IL TUO!

 

Chiama lo 06 4940522