Share |

La voce dei lettori

torna all'elenco

Testimonianza che arriva da Brasilia

Daniela V. Gomes e Marcelo - Brasilia

Dopo  un anno e quatto mesi dal matrimonio, io con 33 anni e mio marito 35, volevamo tanto avere un figlio, allora ho pregato  Dio e la Vergine Maria, per intercessione dei Santi, di ottenere  la grazia .

Ne ho parlato con uno zio salesiano, Don Da Silva Vincent missionario in Rwanda, che mi ha consigliato l'abitino di San Domenico Savio. Tramite don Ferdinando Colombo di Bologna, ho ricevuto in Brasilia questo santo abitino. Dopo la novena al santo, sono andata dal medico per cercare un modo per ottenere una gravidanza, il medico mi ha risposto: " Non hai bisogno di nulla perché sei già incinta."

Ringrazio tantissimo  San Domenico Savio, per questa grazia. E continuo a pregare il santo per avere una felice gravidanza e che mio figlio possa nascere in salute .

Mio zio mi aveva raccomandato di passare l'abitino a qualcun'altra che volesse una gravidanza.

Ma sarebbe per me un gran piacere conservare questo abitino che mi ha portato una immensa gioia, per  fortuna che mio zio mi ha permesso di tenerlo, cercherà tramite Don Ferdinando Colombo  di averne da dare  alle mie amiche.

Padre Vincent, è un affezionato del Bollettino Salesiano e sempre legge i miracoli fatti dai santi salesiani, nella pagina dove si parla dei "i nostri santi".

Grazie mille ed una preghiera per noi e il nostro figlio in cammino.

Daniela V. Gomes e Marcelo.